dicembre 05 2023 0Comment
img_tornio

LAVORAZIONI DI RIPRESA

LEONIX FASTENERS S.R.L. È UN’AZIENDA LEADER SPECIALIZZATA NELLE LAVORAZIONI DI RIPRESA DI VITI DESTINATE A DIVERSE APPLICAZIONI MECCANICHE

Siamo specializzati nella produzione di sistemi di fissaggio in acciaio inox e acciai speciali, compreso l’acciaio carbonio, partendo da semilavorati che stampiamo a freddo. Con sede a Chiuduno, in Provincia di Bergamo, siamo un punto di riferimento in tutta Europa per le aziende che richiedono lavorazioni di ripresa su viti con diametri compresi tra 4 e 20.

La nostra esperienza pluriennale ci consente di garantire lavorazioni meccaniche precise, sicure e affidabili nel tempo. La ripresa delle viti richiede manualità ed esperienza, soprattutto quando si tratta di produrre viti su misura per applicazioni specifiche.

Leonix esplora costantemente nuove opportunità e, in risposta alle dinamiche di mercato e alle richieste dei clienti, ci siamo voluti concentrare sul miglioramento della nostra gamma di viti tornite di precisione e nel settembre 2023 abbiamo acquistato un tornio automatico.

La combinazione di stampaggio a freddo e di ripresa offre un’alternativa conveniente al processo di mera tornitura da barra su centro plurimandrino, specialmente con l’aumentare dei volumi, garantendo un prodotto più replicabile con eccellenti proprietà meccaniche a un costo inferiore.

Questa mossa strategica eleverà notevolmente le prestazioni del reparto di produzione, aumentando l’efficienza operativa e consentendo all’azienda di soddisfare in modo più efficace le crescenti esigenze dei nostri clienti.

Scegliendo Leonix, puoi affidare la ripresa delle viti al nostro personale qualificato ed esperto. Contattaci per ulteriori informazioni o per esigenze particolari; siamo pronti a offrire un servizio di eccellenza in supporto alle specifiche necessità di lavorazioni meccaniche.